Monte San Giusto (MC)

Rivenditore: Autodr.it



Chilometraggio

Prezzo

18.504 Km
27.880 €

Potenza

Anno

125 Kw
08 - 2023

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Benzina + Metano
Marce:
7
Clindrata:
1984
Cilindri:
4
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Argento
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.

Audi A4 Avant 40 G
Tron 2.0 170cv S
Tronic Business Anno 08 / 2023 KM 18.504 Certificati Telaio:  WAUZZZF46PA063892Raffinata, tecnologica ed ecologica,  rappresenta la scelta ideale per chi cerca un?auto elegante, performante e rispettosa dell'ambiente.
La carrozzeria in  Argento Floret Metallizzato  esalta le sue linee armoniose, mentre i  fari anteriori LED con abbaglianti automatici  e i  gruppi ottici posteriori a LED  sottolineano il suo carattere moderno e dinamico.Caratteristiche Principali:
Interni in  pelle totale neri, con  sedili anteriori riscaldabili  e  volante multifunzione PLUS in pelle a 3 razze  per un comfort superiore in ogni stagione.
Computer di bordo con display a colori,  luci ambiente  e  climatizzatore automatico, per un?esperienza di viaggio sempre confortevole e personalizzata.
Cerchi in lega da 17 , eleganti e pratici, ideali per ogni stile di guida.
Tecnologia e Sicurezza:
Cambio automatico S
Tronic a 7 rapporti  abbinato al sistema  Audi DRIVE SELECT  per adattare la guida alle tue esigenze EFFICIENCY, COMFORT, DYNAMIC, AUTO, INDIVIDUAL .
Navigatore MMI Plus con MMI Touch,  Predisposizione per  Audi smartphone interface   Apple CarPlay e Android Auto ,  ricevitore  radio digitale DAB,  vivavoce Bluetooth  e  postazione di ricarica wireless  per una connettività avanzata.
Sistema di assistenza alla guida completo:
Audi Pre Sense City  e  Rear
Audi Side Assist
Cruise control
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con TELECAMERA posteriore
Sistema di parcheggio automatico senza mani sul volante
Comfort aggiuntivi:
Sistema keyless  per l'accesso e l'accensione senza chiavi.
Portellone elettrico con apertura virtual pedal, perfetto per ogni situazione.
Specchietti retrovisori autoanabbaglianti, riscaldabili e ripiegabili elettricamente
Tendine parasole integrate  e  attacchi ISOFIX  per la massima versatilità in famiglia.
Vettura uniproprietario non fumatore, mantenuta in condizioni impeccabili, perfetta per chi desidera uno stile di guida elegante ma dinamico, senza rinunciare a tecnologia e rispetto per l'ambiente.Possibilità di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZEROPossibilità di ritiro PERMUTAPossibilità di usufruire della legge 104Per scoprire di pi o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le  indicazioni stradali su  bit.ly / autodrmap  e venire a visitarci presso  AutoDR.

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata senza chiave
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Sedili riscaldati
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante