San Stino Di Livenza (VE)

Rivenditore: Autoesse Srl



Chilometraggio

Prezzo

180.788 Km
12.900 €

Potenza

Anno

70 Kw
11 - 2014

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Manuale
Trazione:
Carburante:
Diesel
Marce:
6
Clindrata:
1598
Cilindri:
4
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Grigio
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
IL MAGGIOR NUMERO DI FOTO 39 E ' VISIBILE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE autoesse
IDONEA A NEOPATENTATI RIF.
LEGGE 177 DEL 25.11.24
VETTURA ACCURATAMENTE SELEZIONATA ED IN CONDIZIONI D 'USO OTTIME ACCURATA PERSONALIZZAZIONE CON PROIETTORI A SCARICA DI GAS, INFOTAINEMENT ULTIMA GENERAZIONE CON SMARTPHONE MIRRORING WIRELESS E CERCHI DA 18 SUI QUALI SONO MONTATI OTTIMI PNEUMATICI 4 STAGIONI DISTRIBUZIONE A CATENA ESENTE DA MANUTENZIONE  CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA ' E DEL CHILOMETRAGGIO 2 PROPRIETARI ULTIMO TAGLIANDO A 165.615 12 / 2024 REVISIONATA A KM 171.216 03 / 2025 A 133.125 03 / 2023 A 82.019 12 / 2020 A 53.720 11 / 2018 PROVENIENZA VEICOLO: LOCALE Possibilità di Test Drive Visibile dal vivo presso il nostro salone espositivo SU APPUNTAMENTO perche ancora in uso ed assicurata Possibilità di finanziamenti e di ritiro dell 'usato Vettura sottoposta a controllo meccanico presso la nostra officina prima della consegna e fornita di GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA ' per 12 mesi.
PREZZO TRASPARENTE AUTOESSE: Il prezzo di vendita NON e subordinato alla sottoscrizione di alcun finanziamento con servizi assicurativi integrati.
IL TRASFERIMENTO DI PROPRIETA ' E ' ESCLUSO DAL PREZZO DEL VEICOLO
Le fotografie pubblicate appartengono effettivamente al veicolo proposto nell 'annuncio.
Il maggior numero di foto e visibile sul nostro sito ufficiale autoesse
N.B.
Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni.
Sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l'effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo.
E? pertanto necessario verificarne la corrispondenza.
Autoesse Srl declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore , ma solo informativo.

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Cerchi in lega da 18"
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Fendinebbia
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante