Imola (BO)

Rivenditore: Gbmotors



Chilometraggio

Prezzo

99.000 Km
18.400 €

Potenza

Anno

85 Kw
01 - 2020

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Diesel
Marce:
7
Clindrata:
1496
Cilindri:
3
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Grigio
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione.

AUTOVETTURA REGOLARMENTE TAGLIANDATA BMW IMMATRICOLATA 11 / 2019 SPORT MOTORE 1.5 DIESEL DA 116 CV COLORE MINERAL GRAU METALLIZZATO CON INTERNO IN PELLE E TESSUTO
CAMBIO AUTOMATICO NAVIGATORE FARI FULL LED CRUISE CONTROL CON LIMITATORE SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI BLUETOOTH VIVAVOCE APPLE CARPLAY SENSORE LUCE E PIOGGIA CLIMATIZZATORE AUTOMATICO SEDILI ANTERIORI SPORTIVI FRENATA D 'EMERGENZA MANTENIMENTO DI CARREGGIATA CERCHI IN LEGA DIAMANTATI DA 17
PRINCIPALI DOTAZIONI DI SERIE: ABS, ESP, LUCI DIURNE A LED, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, VIVAVOCE BLUETOOTH, BRACCIOLO, CLIMA AUTOMATICO, CERCHI IN LEGA DA 17 .
Per maggiori informazioni e fotografie consulta il nostro sito web: gbmotors.
Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative.
Nonostante gli sforzi fatti per garantire l 'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni.
à importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il nostro salone qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.
Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.
Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Filtro anti particolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante