Venezia (VE)

Rivenditore: Cambioauto24

Chilometraggio

Prezzo

171.098 Km
16.850 €

Potenza

Anno

202 Kw
03 - 2015

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Diesel
Marce:
8
Clindrata:
2993
Cilindri:
6
Emissioni:
Porte:
4
Posti:
5
Colore:
Blu
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
Pronta consegna, Occasione, Unico proprietario.

Ciao, sono Luca Olgiati, l'Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa Bellissima Jaguar XF, berlina 5 porte, con Cambio automatico e sequenziale a 8 rapporti con palette al volante, trazione posteriore, nel pi sportivo allestimento S , con interni in Pelle bianchi, elettrici con memorie, un 3.000 cc di cilindrata  da 275 Cavalli, Diesel, Euro 5B, con moltissimi optional, dell 'anno 03 / 2015 con 171.098 km originali e certificati.
Auto in pefette condizioni   generali, un proprietario precedente oltre all 'attuale e che viene cambiata per passare alla Bmw serie 7.
L 'Auto e in ottimo stato di mantenimento, la vernice e nella bellissima colorazione Blu scuro metallizato , brillante e lucida, senza difetti, strisci o botte di nessun genere.
Internamente si presenta molto ben mantenuta dall 'attuale proprietaria che se ne prende cura, gli interni in pelle  bianchi elettrici con memorie, riscaldati, come anche il volante riscaldato, sono senza macchie o strappi e ben puliti.
L 'auto e stata taglianda con regolarità annuale da officina di fiducia, ultimo tagliando e stato eseguito a ottobre 2024.
L 'ampia strumentazione di bordo tutta regolarmente funzionante, dal cambio automatico e sequenziale a 8 rapporti con palette al volante, selettore della modalità di guida, Fari allo Bi
xeno, Tetto elettrico, sistema di navigatione satellitare, sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Telecamera posteriore, Impianto Audio Meridian , Bluetooth, controllo automatico del clima, cruise controll, e molto altro ancora   ect ect.
  Cerchi da 19 pollici in lega con pneumatici 4 Stagioni al 60 .
Questa seconda generazione della quattro porte inglese si rifà con forme slanciate ed eleganti, aggiungendo un tocco di grinta con il nuovo frontale con l 'ampia mascherina e il muso del giaguaro al centro.
Elegante e sportiva la Jaguar XF e comoda e veloce, grazie al potente motore 6 cilindri a gasolio e al veloce cambio automatico a 8 rapporti.
La trazione posteriore e lo sterzo pronto la rendono una sportiva divertente da guidare.
L 'abitacolo spicca per le ottime finiture e molti sono gli optional di serie su questa versione.
Nonostante il motore potente, i consumi sono contenuti.
Consigliatissima..
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 392 / 8441471.
Quest 'auto ha superato i nostri test di qualità, percie te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
? Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
? Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa, eventualmente esapndibile fino a 24 mesi.
? Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
? Garanzia Acquisto Mai pi fregature, a tutte le pratiche burocratiche e relative ai pagamenti ci penseremo noi.

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Lettore CD
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedili riscaldati
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Tettuccio apribile
  • Comandi al volante