Civitella In Val Di Chiana (AR)

Rivenditore: Autowagon Sas



Chilometraggio

Prezzo

220.000 Km
1.500 €

Potenza

Anno

70 Kw
04 - 2008

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Manuale
Trazione:
Carburante:
Benzina + GPL
Marce:
5
Clindrata:
1498
Cilindri:
4
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Nero
Garanzia:
Mesi

Descrizione:
Fatturabile, Pronta consegna, Occasione.

Autovettura non recente e da ripristinare.
Buona la motoristica, ,Imp.
GPL scadente 02 / 2029, carrozzeria da rivedere come da foto, tetto apribile lamellare non funzionante e siliconato per evitare infiltrazioni di acqua, Interni da ripulire per bene e sistemare, Rumori sull ' avantreno: sospensioni e supporti motore da controllare.
La prova su strada ha evidenziato motori come già menzionato sull ' avantreno , per il resto la guida e abbastanza regolare .
Prezzo inteso senza permute; con eventuali permute trattativa a parte.
La vettura per anzianità, Km percorsi e stato d ' uso viene da noi venduta come vista e piaciuta senza alcuna forma di garanzia .
Auto consigliata a commercianti e / o operatori del settore.
Possibilità di vendita a pacchetto a prezzo ribassato a favore di commercianti insieme ad altre vetture.
AUTOWAGON sas dal 1988.

AUTOWAGON e una realtà presente da oltre 35 anni in Prov.
di Arezzo La nostra serietà, competenza e cortesia sono prerogative ormai consolidate nel territorio locale ed anche nazionale.
Le nostre vetture usate sono selezionate e corrispondono in maniera reale a quanto da noi descritto negli annunci e nella vendita.
Potete effettuare qualsiasi tipo di controllo sul veicolo, forniamo targa e telaio; pue essere provata dal vostro meccanico di fiducia.
Si consiglia di verificare la disponibilità della vettura prima di venire a farci visita.Per contattarci per ogni tipo di acquisto, anche informativo: 0575 / 498569 339 / 8948131 auto@autowagon
N.B.
Per eventuali errori la dotazione tecnica e gli accessori indicati potrebbero non coincidere con l ' effettivo equipaggiamento del veicolo .

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Computer di Bordo
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo
  • Comandi al volante