Vicenza (VI)

Rivenditore: D.v. Auto



Chilometraggio

Prezzo

200.000 Km
14.000 €

Potenza

Anno

160 Kw
07 - 2003

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Benzina
Marce:
6
Clindrata:
3199
Cilindri:
6
Emissioni:
Porte:
2
Posti:
2
Colore:
Grigio
Garanzia:
Mesi

Descrizione:
Pronta consegna, Occasione.

D.V.
AUTO
3337995262
NO MAIL NO SMS
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
EURO 14.000
NO PERDITEMPO
Mercedes SLK 320 Benzina Cambio Automatico anno 2003 Iscrivibile ASI colore Grigio met.
cv 218
KM 200.000 CIRCA CERTIFICATI
MOTORE A CATENA NO CINGHIA
OTTIME CONDIZIONI TAGLIANDATA
Servosterzo chiusura centralizzata con telecomando antifurto clima automatico sedili elettrici vetri e specchi elettrici abs airbag bracciolo sedili riscaldati computer di bordo impianto audio bose di serie radio cd usb cruise control esp fari xenon fendinebbia cerchi in lega ecc.
DODICI MESI di garanzia LEGALE DI CONFORMITA '
in ottemperanza al codice del consumo su tutto il territorio italiano senza vincoli di officine
Nota Bene: La descrizione, dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l 'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Ci scusiamo per l 'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.

La D.V.
AUTO si declina da ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

Principali Optionals: