Verona (VR)

Rivenditore: Gruppo Fimauto Autogemelli Spa



Chilometraggio

Prezzo

57.587 Km
21.900 €

Potenza

Anno

100 Kw
12 - 2021

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Benzina
Marce:
0
Clindrata:
1499
Cilindri:
3
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Rosso
Garanzia:
24 Mesi

Descrizione:
La vettura GH373 e visionabile presso :
sede di Bassano d.G.
Viale Vicenza, 71 36061 Bassano d.G.
VI
Tel:0424
505250 / Cell:328
2690758 Referente: Leonardo Boschetto
Ulteriori dettagli dell' autovettura:
01CBcontenuto di CO201DFNorma sulle emissioni di scarico EU6 RDE II01DZContenuti aggiuntivi RDE0230Equipaggiamento supplementare specifico UE02GZCerchi Victory Spoke da 16 neri02PABulloni di bloccaggio delle ruote02TFCambio Steptronic con doppia frizione02VBMonitor della pressione dei pneumatici0313Pacchetto specchietti retrovisori esterni0383Tetto e calotte degli specchietti neri03AGTelecamera posteriore03L2Esterno nero pianoforte0428Triangolo di emergenza0431Specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento automatica0473Bracciolo anteriore0493Pacchetto vano portaoggetti04AARivestimento del padiglione antracite04E8Superfici interne MINI in alluminio04NERiscaldatore a scoppio04URLuce ambientale0534Aria condizionata automatica0544Cruise control con funzione frenante0563Pacchetto luci05DPAssistente al parcheggio0654Sintonizzatore DAB06ACChiamata di emergenza intelligente06AETeleservizi06AKServizi ConnectedDrive06:00Informazioni sul traffico in tempo reale06APServizi remoti06CPPreparazione per Apple CarPlay06NMMINI Connesso06UHInformazioni sul traffico06UMSistema di navigazione MINI06WBDisplay strumenti multifunzionale07GHNavigazione connessa07RSPacchetto Comfort0845Avviso acustico cintura di sicurezza0855Versione in lingua italiana0884Italiano / documentazione di bordo08KAIntervallo di manutenzione dell 'olio 24 mesi / 30.000 km08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 GARANZIA 24 MESI ?MINI NEXT?: Controllo del veicolo a 360 , Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 TEST DRIVE:
DISPONIBILITA ' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 CONSEGNA IMMEDIATA
6 ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA.
SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERÃ COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE Ã A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI e concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch concessionario Motorrad.
fimautogemelli oppure il sito autousategroup per un grande gruppo di marchi premium nato dall ' unione di 11 sedi operative.
A pi persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook.
https: / / facebook / / pages / Gruppo
Fimauto
Autogemelli / 273464906076180
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e
mail: tommaso.falsarolo@fimauto.conc
bmw

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante