Magione (PG)

Rivenditore: Link Motors Magione



Chilometraggio

Prezzo

125.000 Km
8.500 €

Potenza

Anno

82 Kw
09 - 2012

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Diesel
Marce:
0
Clindrata:
1598
Cilindri:
0
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Blu
Garanzia:
Mesi

Descrizione:
Veicolo proposto e visionabile SU APPUNTAMENTO presso la Filiale LINK MOTORS MAGIONEMarca MINIModello COOPER D COUNTRYMANVersione ALL 4Immatricolazione 09 / 2012 Percorrenza 125.000 KM DA CONTACHILOMETRI Crossover compatto a cinque porte,trazione integrale intelligente, stile distintivo e posizione di guida rialzataCambio automatico a 6 marce motore diesel da 1.6 , vettura che offre una guida sicura e confortevole, abitacolo e bagagliaio ampi e spaziosi.VETTURA OTTIMAMENTE CONSERVATA ,UNICO PROPRIETARIO, manutenzioni regolari ,in ultimo frizione,turbina distribuzione ATTRAVERSO IL LINK linkmotorsmagione SONO VISIBILI TUTTE LE FOTO E VIDEO IN NOSTRO POSSESSO I SERVIZI CHE POSSIAMO OFFRIRVI:FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI da 12 a 84 mesi ,anche a distanza, abbinati a GARANZIA MECCANICA e alla polizza assicurativa RCA,furto, incendio,atti vandalici, Kasko GARANZIA GUASTI o estensione attivabile su richiesta 12
36 mesiGestione burocrazia e passaggio di proprietà a carico dell 'acquirenteASSISTENZA PERSONALE SPECIALIZZATO LINK MOTORSSPEDIZIONE A DOMICILIO preventivabile su richiesta trasporti nazionali e internazionali CONTRATTO A DISTANZATUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE Per maggiori informazioni contatta la filiale di riferimento.LINK MOTORS MAGIONEMail.
linkmotorsmagione@gmailLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

Principali Optionals: