Concorezzo (MB)

Rivenditore: Parisi Dakar Srl



Chilometraggio

Prezzo

10 Km
19.900 €

Potenza

Anno

107 Kw
05 - 2025

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Elettrica + Benzina
Marce:
6
Clindrata:
1199
Cilindri:
3
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Arancione
Garanzia:
24 Mesi

Descrizione:
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione.

OFFERTA VALIDA ADERENDO ALLA PROMO 'PARISI GROUP ' , CON ROTTAMAZIONE E CONTRIBUTO REGIONALE PREZZO DI PARTENZA 26.900,00
OPEL Frontera  Hybrid 145CV EDCT Edition
Colore Esterno: Canyon Orange / Tetto Nero
Interno: Tessuto Antracite
Accessori in dotazione:
PARISI DAKAR SRL inaugura nell 'Ottobre 2019 in Monza l'Autosalone Multimarca che nasce da un?esperienza trentennale nel settore auto nuovo e usato multimarca.
Cie che ci distingue e la passione e la dedizione con la quale operiamo ogni giorno.
Il nostro obbiettivo e la soddisfazione del cliente ed e proprio per questo che lo seguiamo passo passo nell'acquisto e nel post vendita offrendo un prodotto garantito, certificato e controllato.
Tutte le nostre auto sono realmente presenti nei nostri show room e disponibili alla vendita.
Visibile nel nostro salone di Concorezzo, Strada Provinciale Monza Melzo 74.
Per maggiori informazioni pue contattare i nostri consulenti:
GIUSEPPE: 3488559137
Oppure pue inviarci una mail al seguente indirizzo:
vendite2@parisidakar
Proponiamo piani finanziari personalizzati e con tassi vantaggiosissimi ed un esclusivo pacchetto di protezione del valore della vostra auto fino a 60 mesi.
Siamo anche in grado di trasformare il suo nuovo acquisto in un assegno circolare grazie al programma TIVALE, la prima certificazione di garanzia del valore dedicata alla sua auto, unica, tangibile e trasferibile.
Inoltre offriamo una consulenza completa sulla manutenzione di ogni tipo di veicolo, dalle auto ai furgoni, mettendovi a disposizione una moderna officina con anche il servizio di carrozzeria interna, gommista e prolungamento della garanzia fino a 60 mesi.
La gamma di servizi offerti e molto vasta come per esempio la personalizzazione meccanica ed estetica della vostra auto.
Note:
Pur avendo prestato la massima attenzione, le specifiche o gli accessori riportati nell 'annuncio, potrebbero erroneamente differire da quelli presenti sul veicolo.
I prezzi pubblicati si intendono IVA INCLUSA, ove non specificato diversamente, passaggio di proprietà o immatricolazione non sono inclusi nel prezzo.

Principali Optionals:
  • ABS
  • Cruise Control
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante