Unico proprietario Tagliandi ufficiali fino a 70000km Disponibile secondo treno cerchi e gomme Opel Mokka X 1.6 benzina da 115 CV, immatricolata a settembre 2017 e appartenuta ad unico proprietario. Un SUV compatto apprezzato per la posizione di guida rialzata, la praticità d?utilizzo e l 'affidabilità della motorizzazione aspirata benzina, ideale sia per l 'utilizzo cittadino sia per i viaggi. La vettura si presenta in buone condizioni generali ed e dotata di numerosi comfort per la guida quotidiana, tra cui climatizzatore automatico bi zona, sistema multimediale IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, volante multifunzione e cerchi in lega. L 'abitacolo offre spazio e versatilità, mentre la carrozzeria dal design moderno e l 'assetto rialzato garantiscono comfort e facilità di utilizzo in ogni situazione. Dotazioni principali: Unico proprietario Cerchi in lega da 17 Climatizzatore automatico bi zona Cruise Control Limitatore di velocità Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Volante multifunzione Bluetooth Fendinebbia anteriori Barre al tetto Specchietti elettrici Chiusura centralizzata con telecomando Isofix Start&Stop Il prezzo esposto comprende il tagliando preconsegna e la revisione, se necessaria. Il passaggio e escluso.
Su autoemotoribs trovi la galleria fotografica completa e dettagliata di ogni nostro veicolo. I nostri servizi: Vendita auto usate selezionate e garantite Permute e ritiro usato con pagamento immediato Finanziamenti personalizzati Passaggi di proprietà istantanei La garanzia e fornita ai sensi della normativa vigente d.lgs 206 / 05.
AUTO&MOTORIbs; ? Concesio BS info vendite: 327 591 1222 Daniele: 329 167 0084 Ufficio: 030 218 5303 mail: info@autoemotoribs ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori nello specificare dotazione tecnica ed equipaggiamento, pertanto le informazioni riportate non rappresentano vincolo contrattuale