Cadoneghe (PD)

Rivenditore: Auto Cadoneghe Sas



Chilometraggio

Prezzo

237.000 Km
11.950 €

Potenza

Anno

84 Kw
02 - 2014

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Diesel
Marce:
0
Clindrata:
1995
Cilindri:
4
Emissioni:
Porte:
4
Posti:
9
Colore:
Grigio
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione.

LA VETTURA VIENE PROPOSTA fino al 14.06 AL PREZZO DI 11950euro INVECE DI 13950euro RISPARMI 2000euro
RITIRIAMO IL TUO USATO
FINANZIAMENTO NON OBBLIGATORIO
OPEL VIVARO 2.0CDTI Automatico 8 POSTI, km 237000,vettura tagliandata OPEL   CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ,  Autovettura in buone condizioni sia di interni sia di carrozzeria, meccanica pari al nuovo motore dotato di robusta catena di distribuzione .
CAMBIO AUTOMATICO REVISIONATO DA POCO
Di buon livello la dotazione di borbo 8 Posti, con cruise control, ESP,climatizzatore semi
automatico con splitter posteriore, volante in pelle con comandi radio / cd / bluthoot, sensori di parcheggio, specchietti regolabili / sbrinabili / richiudibili elettricamente, profili carrozzeria in tinta, regolazione lombare di sedili,   GARANZIA di 1 ANNO compresa nel prezzo, possibilita ' di    GARANZIA di 24 mesi INTEGRALE in formula pari al nuovo valida in tutta Italia e con officine convenzionate in tutti i comuni d 'Italia compreso i BOSH CAR SERVICE e ufficiali FIAT ,  qualsiasi prova.
Si effettuano interessanti finanziamenti con furto, incendio, atti vandalici, grandine, perdita chiavi e molto altro inclusi nel prezzo.
Se arrivate in treno contattateci e vi verremo a prendere noi alla stazione di Padova, consigliato sempre di telefonare per accertarsi della disponibilita ' della vettura ed i dati della stessa
Prezzo imponibile,ulteriori forti sconti per i privati.
328.2657999  049.8870348
AUTOCADONEGHE S.A.S.
via strada del santo 125 / 126
35010 Cadoneghe PD
Orari 9.00
12.30 15.30
19.30
Sabato: 9.00
13.00

Principali Optionals:
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag posteriore
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Lettore CD
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante