Modena (MO)

Rivenditore: Motorsclub.com Concessionario Ufficiale Volvo



Chilometraggio

Prezzo

0 Km
87.700 €

Potenza

Anno

360 Kw
- 0000

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
nuovo
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Elettrica
Marce:
1
Clindrata:
0
Cilindri:
0
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Blu
Garanzia:
24 Mesi

Descrizione:
POLESTAR 3 Long Range Dual Motor Pronta Consegna
Colore esterno:  Midnight Metallizzato
Colore Interno:  Bio
attributed MicroTech in Charcoal con decorazioni in alluminio
Classe emissioni:  Euro 6e / Zero Emission
Garanzia compresa:  24 mesi Polestar valida in tutta Europa
Prezzo Motorsclub:  ? 87.700   / Spese di consegna escluse.
Optional presenti nel veicolo oltre l 'equipaggiamento di serie:
Pilot Pack   Pilot Assist, Lane change assist, telecamera a 360 e vista 3D
Plus Pack   Bowers & Wilkins per Polestar, cancellazione attiva del rumore stradale, altoparlanti nel poggiatesta
Vetro oscurato su finestrini posteriori
Il nostro annuncio e compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo possa contenere errori o imprecisioni nell'elenco degli accessori o altro.
Ti invitiamo a verificare con i nostri Consulenti di Mobilità le dotazioni e le caratteristiche del veicolo di tuo interesse.
Motorsclub declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze: i dati inseriti nell'annuncio non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Possibilità di finanziamento personalizzato con Polestar Financial Services ai migliori tassi di interesse di mercato.
Ci potete contattare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica con orario continuato: i nostri Consulenti di Mobilità sono a tua disposizione per trovare soluzioni uniche e personalizzate per gli aspetti finanziari, assicurativi e per fornirti i servizi pi adatti alle tue esigenze di mobilità.
Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le informazioni europee di base sul credito ai consumatori presenti nelle filiali Motorsclub.
Prezzo esposto valido con ritiro di permuta con alimentazione BEV o PHEV 100 Elettrica o Plug
In Hybrid con possesso  di almeno 12 mesi.
 Salvo approvazione dell 'istituto di credito erogante.
L 'eventuale presenza di polizze assicurative e facoltativa e non necessaria per ottenere il finanziamento o per ottenerlo alle stesse condizioni economiche.
Tutte le nostre offerte Motorsclub Safe Mobility studiate per la tua mobilità le trovi sul nostro portale  motorsclub

Principali Optionals:
  • ABS
  • Cruise Control
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Immobilizzatore elettronico
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedili riscaldati
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante