ESTE (PD)

Rivenditore: Infocars Srl



Chilometraggio

Prezzo

148.778 Km
9.900 €

Potenza

Anno

66 Kw
09 - 2021

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Manuale
Trazione:
Carburante:
Benzina + Metano
Marce:
6
Clindrata:
999
Cilindri:
3
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Bianco
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
Vettura aziendale, Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione.

SKODA SCALA, IMMATRICOLAZIONE 09 / 2021, NORMATIVA EURO 6D, MOTORIZZATA 1.0 BENZINA / METANO DA 90 CV DI POTENZA ADATTA ANCHE ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI.
PROPOSTA IN VERSIONE AMBITION E ' EQUIPAGGIATA CON CERCHI IN LEGA DA 16 , SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI, GRUPPI OTTICI LED, AUTORADIO DIGITALE CON CONNETTIVITA ' BLUETOOTH E CAR PLAY, CLIMATIZZATORE, CRUISE CONTROL ADATTIVO CON MANTENIMENTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA, COMANDI AL VOLANTE, LANE ASSIST, FINESTRINI PRIVACY.Il Prezzo del Veicolo e REALE E SENZA ALCUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO O SERVIZI AGGIUNTIVI
INFOCARS
ESTEMOTOR , dal 1977 LA NOSTRA MISSIONE E? LA TUA MOBILITA?
ATTENZIONE: CONTROLLA LA DISPONIBILITA IN TEMPO REALE SUL NS SITO INFOCARS
Se desideri ricevere informazioni sul veicolo e sulle nostre offerte integrative contattaci .
Tel.
042950330 oppure 0429603873 digita interno 1
Mail info@infocars
Se hai un usato da permutare mandaci foto con targa e breve descrizione del mezzo che ci vuoi rientrare , ti risponderemo entro 24 ore :
whatsapp 3891644599 attenzione questo numero valuta solo il tuo veicolo ma non risponde a chiamate voce e non descrive il mezzo in vendita
ACCESSORI OPZIONALI :
VEICOLO UNICO PROPRIETARIO UTILIZZATORE
IVA ESPOSTA COMPRESA NEL PREZZO
I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO :
Garanzia legale di conformità gestita dalle migliori Società di Gestione certificate in Italia gratuita;
Garanzia Convenzionale Ulteriore estendibile fino a 48 mesi con Società Assicurativa iscritta IVASS
Permuta usato con usato
Finanziamenti con le primarie compagnie europee a tassi agevolati con zero anticipo e rate sino a 120 mesi , leasing operativi
Servizi assicurativi complementari Polizze KASKO , furto, incendio , cristalli , atti vandalici , protezione del credito .
Siamo iscritti al RUI intermediari assicurativi e IVASS
Officina Specializzata , servizio auto sostitutiva , noleggio a breve termine , soccorso stradale
Consegna in un ora previo accordo precedente con il venditore incaricato
Arrivi in treno ? Ti veniamo a prendere presso la stazione di Monselice e gradito preavviso
IL VEICOLO E? REALMENTE DISPONIBILE PER LA PROVA SU STRADA PRESSO LE NOSTRE SEDI DI ESTE PD ED E? DI NOSTRA PROPRIETA?
LE TARGHE VENGONO OSCURATE PER GARANTIRE LA PRIVACY DEL PRECEDENTE PROPRIETARIO .
SE DESIDERI RICEVERE LA TARGA NON ESITARE A CHIEDERCELA VIA MAIL AD INFO@INFOCARS.
LE NOSTRE 3 SEDI SI TROVANO TUTTE AD ESTE PD , LUNGO LA STRADA STATALE 10 USCITA CASELLO MONSELICE O NOVENTA VICENTINA
SEDE CENTRALE E OUTLET DIVISION : VIALE DELL?INDUSTRIA 10
FILIALE VIA ATHESTE 38 A
OFFICINA ESTEMOTOR E DIVISIONE NOLEGGIO VIA ATHESTE 65 EX CONCESSIONARIA FORD ESTEMOTOR
I NOSTRI ORARI SONO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 09.00 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 19,30
CONTATTACI
CENTRALINO 0429 50330 OPPURE 0429 603873
I NOSTRI VENDITORI , ALBERTO , DIEGO , MASSIMO , GIANMARCO , MAURO SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER ORGANIZZARE UN TEST DRIVE E ' GRADITO UN APPUNAMENTO ANCHE VIA MAIL A INFO@INFOCARS.
ATTENZIONE: Le informazioni relative ai veicoli pubblicate in questo portale non rappresentano informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs.
21 / 2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore prima che assumiate impegni.
INFOCARS SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in
Le condizioni economiche degli esempi finanziari provengono da Link esterni , in particolare in termini di tassi applicati TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata dalla Finanziaria in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto / importo / durata diver

Principali Optionals:
  • ABS
  • Cruise Control
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo
  • Comandi al volante