San Giorgio Del Sannio (BN)

Rivenditore: Link Motors Benevento1



Chilometraggio

Prezzo

51.000 Km
16.100 €

Potenza

Anno

72 Kw
09 - 2017

Ulteriori particolari sul veicolo
Tipo di veicolo:
usata
Cambio:
Automatico
Trazione:
Carburante:
Elettrica + Benzina
Marce:
0
Clindrata:
1798
Cilindri:
4
Emissioni:
Porte:
5
Posti:
5
Colore:
Grigio
Garanzia:
12 Mesi

Descrizione:
Pronta consegna, Occasione.

LINK MOTORS BENEVENTO1 propone in vendita STUPENDA TOYOTA C
HR 1.8 Hybrid E
CVT Lounge TAGLIANDI CERTIFICATI UNICO PROP GARANZIA 12 MESI INCLUSA
INFORMAZIONI TECNICHE
Immatricolazione: 09 / 2017 km percorsi: 51.000 Cilindrata: 1798cc Cavalli: 98 Cambio: manuale Carburante: Elettrico / benzina Colore: grigio met.
Porte: 5 Posti: 5
MANUTENZIONE
Tagliandi regolari e certificati Toyota, Ultimo completo meccanico ed elettrico del 06 / 2025 a km 51.000.
Stato gomme 80 .
Stato freni 100 .
Condizioni ottime, unici ed irrilevanti difetti da segnalare: Lievissimi ed appena percettibili graffi da parcheggio paraurti.
Vuoi approfondire? Guarda il video dettagliato del veicolo qui: https: / / youtube / watch?v NjxGa2ZqpCo
Il veicolo e in PRONTA CONSEGNA, di un privato della zona, e visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO, puoi portare anche un MECCANICO e fare UN TEST DRIVE Guarda tutto il nostro parco veicoli sul portale Link Motors: https: / / linkmotors / filiale / link
motors
benevento1 / id / 150
I NOSTRI SERVIZI SONO TRA I PIU COMPETITIVI D?ITALIA: GARANZIE FINO A 72 MESI, TUTELA SU ACQUISTO SICURO, FINANZIAMENTI FINO A 84 MESI ANCHE SENZA BUSTA PAGA, ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ECC, TRASPORTI E CONSEGNE E TANTO ALTRO
Con la rete link motors potrai fare un acquisto sicuro al 100 e usufruire di tutti i servizi a 360 gradi: scegli la tua auto, finanziala, acquistala, assicurala e..
buon viaggio con link motors benevento1
Un esempio per questo veicolo non vincolante e modificabile a piacimento :
250 EUR / mese con FORMULA ZERO PENSIERI che include: PASSAGGIO di proprietà 24 MESI di GARANZIA utilizzabile in tutta Italia 24 MESI di ASSICURAZIONE furto / incendio / cristalli eccAnticipo solo 1000 EURO
Contattaci per chiedere qualsiasi info il nostro staff e a disposizione dalle 09.00 alle 19.00 Tel 08241901376 Cell 3274703033.
LINKMOTORS BENEVENTO1 Via Suor Floriana Tirelli, 42 82018 San Giorgio del Sannio BN .
E
mail linkmotorbenevento1@gmail Posizione sede: https / / maps.app.goo.gl / xdkkSp9P5p15JxTR8

Principali Optionals:
  • ABS
  • Cruise Control
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag posteriore
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Computer di Bordo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata senza chiave
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cronologia tagliandi
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Sensori di Parcheggio
  • Regolazione elettrica sedili
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Comandi al volante