AUTOSTYLE PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO E LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA; QUI INOLTRE TROVERAI TUTTE LE ALTRE NOSTRE OFFERTE N.B.: I NOSTRI PREZZI SONO REALI E NON VINCOLATI AD ALCUN TIPO DI PROMOZIONE. Il prezzo pubblicato e da intendersi IVA ESPOSTA 12.090,16 imponibile 2.659,84 IVA 22 pertanto si pue usufruire dei seguenti vantaggi: detraibilità IVA per acquisto come azienda; accesso alle agevolazioni fiscali per le persone con disabilità L.104 / 92 ove previsto 12.090,16 imponibile 483,61 IVA 4 12.573,77 ? TOTALE ; possibilità di acquisto tramite Leasing.
vernice Visual Green Metallizzato cambio manuale sedili in tessuto motivo Life climatizzatore sedili anteriori riscaldabili Digital Cockpit con computer di bordo integrato impianto multimediale ?Radio Composition? con touchscreen, radio integrata, ricezione radio digitale DAB , 2x USB C App Connect Apple CarPlay e Android Auto interfaccia bluetooth per connessione vivavoce e dati multimediali audio streaming fari a LED con luci diurne fari posteriori a LED Park Pilot sensori di parcheggio anteriori / posteriori con segnalazione grafica ed acustica Lane Assist sistema di rilevazione e mantenimento della corsia Front Assist sistema di assistenza alla frenata limitatore di velocità supporto lombare per i sedili anteriori volante a 3 razze con comandi multifunzione inserti decorativi interni Licorice Black sedili posteriori abbattibili completamente o parzialmente 1 / 3, 2 / 3 dispositivo di assistenza alla partenza pneumatici 16? AllSeason modanature esterne nere sensori luce / pioggia pacchetto specchi esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente attacchi Isofix con possibile disattivazione airbag passeggero anteriore antifurto immobilizzatore con chiusura centralizzata telecomandata indicatore pressione pneumatici sistema di chiamata di emergenza parabrezza in vetro atermico rilevatore di stanchezza servosterzo Tire Mobility Set IQ.Drive Pack volante e sedili regolabili in altezza cassetto sotto i sedili anteriori Start&Stop con sistema di recupero energia ABS / ASR / EDS / MSR Ready for We Connect e We Connect Plus
POSSIBILITA ' DI INTEGRARE UNA GARANZIA CONVENZIONALE ESTENDIBILE FINO A 60MESI DALLA CONSEGNA; POSSIBILE RITIRO DI PERMUTE. FORNITECI I DATI DEL VS VEICOLO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE; IL COSTO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA ' E ' ESCLUSO; AL FINE DI POTERVI DEDICARE AL MEGLIO IL TEMPO E L 'ATTENZIONE CHE UN ACQUISTO IMPORTANTE COME QUELLO DI UN VEICOLO USATO RICHIEDE VI INVITIAMO A CONTATTARCI PREVENTIVAMENTE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E CONFERMARE LA DISPONIBILITA '. Ci impegniamo al massimo per fornire la maggior precisione possibile nella descrizione dei veicoli, tuttavia vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, invitiamo La gentile clientela interessata all'acquisto a verificare personalmente la correttezza dei dati e degli optional elencati poich le suddette informazioni sono a puro scopo informativo e non costituiranno valore contrattuale.